MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

mercoledì 30 ottobre 2013

RIPRENDE LA MARCIA DELLA MARCONI

LA MARCONI DOMINA E SCIUPA, MA QUESTA VOLTA I TRE PUNTI SONO I SUOI

Bella vittoria, sofferta ma meritata dai bianco blu.

Un successo costruito sopratutto nella ripresa, quando si è visto solo la Marconi collezionare palle gol in quantità industriali, senza però mostrare quel cinismo necessario per chiudere la gara senza affanno.
Dunque, Marconi che tiene tutti i tifosi di fede bianco blu con il cuore in gola fino alla fine. 
La Project, dal canto suo, per quanto ben organizzata, non si è mai resa particolarmente pericolosa.
 Nel finale si scaldano gli animi, e i bianchi di Grassobbio si abbandonano a falli stupidi e inutili, falli che il direttore di gara riuscirà a placare solo dopo il triplice fischio.
 Alla fine sul tabellone si leggerà Marconi 1 Project 0.
Il primo tempo regala non poche emozioni, e si prospetta fin da subito una gara bella e divertente fatta di botta e risposta.
 le due formazioni sono molto ben schierate in campo, e cercano in tutti i modi di trovare varchi nella difesa avversaria ma senza riuscirci.
Si va al riposo sul risultato di 0-0
Dopo l'intervallo la Marconi cambia decisamente passo, e schiaccia di fatto la Project nella propria metà campo.
 Al 30° è Marco a salire in cattedra, che con un tiro al volo da manuale beffa l'estremo difensore della Project siglando così il gol del meritato vantaggio per i padroni di casa.
La Marconi ora amministra la rete di vantaggio con intelligenza, dando vita ad un ottimo possesso palla.
Gli ospiti non riescono più a creare gioco e si lasciano sopraffare dal nervosismo, lanciandosi in continui falli.
Al 41° il triplice fischio del direttore di gara manda tutti sotto la doccia, decretando di fatto la vittoria della Marconi per 1-0
IL COACH - Sono molto soddisfatto della prestazione generale dei miei ragazzi, abbiamo dominato per tutta la partita, ma è altrettanto vero che sotto porta ci è mancata ancora una volta la giusta determinazione.
GIUDIZIO SUI REPARTI- Il reparto difensivo non ha bisogno di commenti, abbiamo subito solo otto gol in cinque partite, mentre in attacco qualche problema c'è ed è evidente, nove gol siglati in cinque partite, troppo pochi se vogliamo competere per il titolo.

Nessun commento:

Posta un commento