MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

domenica 13 ottobre 2013

CASA MARCONI

La vittoria ottenuta settimana scorsa a Zanica contro Bar-Bò ha dato morale ad una Marconi che Mercoledì, ore 21, ospiterà sul campo di casa Drd Elettronica.
I bianco blu vogliono subito le prime conferme, cercando ancora i tre punti, sfruttando anche il fattore campo.
Il coach avrà a disposizione tutti gli effettivi, e dovrà scegliere la formazione iniziale, compito non semplice, visto come si è comportata la squadra nelle prime due gare.
La gara di Mercoledì offrirà tanti spunti, tutti interessanti e da sottolineare, ma a parlare come sempre sarà il campo.
Da una parte la Marconi partita con il piede giusto e che sicuramente vuole confermarsi, dall'altra una squadra che cerca di trovare la sua identità, e senza nessuna voglia di trovarsi con solamente un punto in classifica dopo tre giornate. 
IL COACH-   Mercoledì non sarà una partita semplice, non dobbiamo assolutamente sottovalutare i nostri avversari, sicuramente la Drd non verra in gita turistica a Stezzano, proverà in tutti i modi di accaparrarsi i tre punti.
E' vero noi siamo in un momento di forma quasi perfetto, ma ripeto non dobbiamo abbassare la guardia.
LA SQUADRA? - Stiamo girando molto bene, il gruppo è molto compatto e quest'anno abbiamo trovato quella forma fisica che ci è mancata la scorsa stagione.
I miei ragazzi stanno lavorando molto, e i frutti sono evidenti, due risultati positivi nelle prime due gare.
  



Nessun commento:

Posta un commento