MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

lunedì 21 ottobre 2013

CASA MARCONI

MARCONI IN TRASFERTA AL VILLAGGIO, OBBLIGATORIO VINCERE!!!!

Dopo la sconfitta di mercoledì scorso sul campo di casa, che ha opacizzato ma non certo ridimensionato le aspettative della Marconi, Giovedì è obbligatorio battere Peder ST. Germain, per scrollarsi di dosso ogni residuo di ruggine.
Non ci sarà Samuele, per problemi tecnici, non sarà un'assenza di poco conto se si considera quanto sia importante averlo all'interno del gruppo, ma al suo posto farà il suo esordio Lorenzo, centrocampista di grande esperienza.
Dunque niente scuse, niente alibi, occorrerà vincere punto e basta, magari regalando al generoso pubblico una gara da Dream Team.
Il Peder approda alla gara con le vele gonfie e con una ciurma al gran completo, dunque demandato al Mister l'ingrato compito di scegliere i cinque titolari.
Padroni di casa, già visti all'opera sul loro campo, capaci di far quadrato a difesa del portiere, e di ripartire con rapide incursioni, affiancate agli spunti realizzativi delle punte.
Non sarà quindi semplice venire a capo della ragnatela dei padroni di casa, una sorta di carta moschicida dalla quale sarà bene non farsi invischiare.
IL Coach della Marconi non si nasconde dietro un dito.
la sua analisi riferita alla sconfitta di mercoledì scorso è quasi impietosa.
" Non eravamo abbastanza convinti per portare a casa la partita, non abbiamo avuto la giusta determinazione, abbiamo tenuto la palla, ma siamo stati troppo leziosi, e non siamo mai riuscita a cambiare passo."
Il Coach comunque non perde l'ottimismo: " Siamo una grande squadra, e possiamo competere contro chiunque.
Giovedì ci attende una trasferta difficile, ma sono certo del fatto che i miei ragazzi daranno il massimo.   

Nessun commento:

Posta un commento