MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

mercoledì 20 novembre 2013

RISULTATO BUGIARDO!!!

LA MARCONI RIMEDIA LA TERZA SCONFITTA STAGIONALE, CADENDO SUL CAMPO DI CASA CON IL PUNTEGGIO DI 2-3.

Marco al 17" illude la Marconi andando a segno con una grande conclusione al volo, si va al riposo con i padroni di casa avanti 1-0.
Nella ripresa la Marconi parte bene, ma gli ospiti  trovano subito il pareggio e qualche istante dopo il vantaggio.
Samuele pareggia i conti, ma sullo scadere Elettrauto Crippa sigla la rete che vale  tre punti.
Elettrauto Crippa non meriterebbe di tornarsene a casa con i tre punti in tasca, perchè i bianco blu di Stezzano dominano per tutta la gara.
La dimostrazione che i padroni di casa sono in giornata arriva al 17", Samuele scodella sulla fascia destra un pallone preciso e Marco calcia al volo di destro infilando la sfera alle spalle dell'estremo difensore del Crippa Saccomanni. 
La Marconi gioca bene, tiene possesso palla e si affaccia spesso pericolosamente dalle parti di Saccomanni ( migliore in campo del Crippa).
Per tutto il primo tempo la gara corre su un binario a senso unico, con la Marconi che concede poco e crea tanto. 
Le squadre vanno al riposo sul 1-0 in favore dei padroni di casa, dopo un primo tempo ben giocato e ricco di spunti.
Nella ripresa il filo coduttore resta lo stesso, con la Marconi che comprime gli avversari nella propria metà campo.
Gli ospiti,  provano ad alzare la pressione offensiva, trovando al 21" il gol del pareggio e al 23" la rete del vantaggio.
Il gol del 1-2 non scoraggia la Marconi, che torna a prendere campo e costringe Saccomanni agli straordinari in almeno 6/7 circostanze.
I bianco blu sfiorano in due occasioni il pari, prima con Max, poi con capitan Robi.
La rete del più che meritato pareggio arriva al 26" con Samuele, il quale riceve palla in area, salta un difensore e insacca.
Max si supera su un paio di conclusioni ravvicinate, regalando alla gara un finale elettrizzante.
Ad una manciata di secondi dalla sirena finale, il direttore di gara decreta un calcio di punizione dubbio a favore del Crippa.
Stefano mette in bariera tre uomini, ma commette l'errore di non coprire il suo palo, infatti Turani di Elettrauto Crippa ne approfitta e insacca la rete del definitivo 2-3, regalando di fatto ai suoi un successo fondamentale.
IL COACH- Mi dispiace di essere usciti dal campo con zero punti. 
E' stata una bella partita da noi dominata quasi per intero, purtoppo in partite come queste sono i dettagli e gli episodi a fare la differenza, e nella circostanza non sono stati dalla nostra parte.
Elettrauto Crippa si è dimostrata una grande squadra, ma noi stasera siamo stati superiori in tutto, sia dal punto di vista tecnico che tattico.
Stasera, l'uomo partita è stato sicuramente Saccomanni, che con la sua bravura ci ha negato l'opportunità di vincere il match.
La corsa per il titolo non è assolutamente compromessa, ci sono ancora 42 punti che aspettano di essere assegnati, dunque dipenderà solo ed esclusivamente da noi.
Ora, dobbiamo guardare avanti e concentrarci sulla prossima gara, che ci vede impegnati in una trasferta difficile a Comun Nuovo contro Bar Oasi.

Nessun commento:

Posta un commento