MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

domenica 17 novembre 2013

CASA MARCONI

UNICO OBIETTIVO VINCERE: MERCOLEDI LA SFIDA DELLA VERITA' CON ELETTRAUTO CRIPPA

Qualcuno ha scritto che "Nessuna battaglia è degna di essere combattuta tranne l'ultima"
Forse parlare di battaglia per un'evento sportivo è un pò ecessivo, ma la gara che mercoledi vedrà di fronte Marconi-Elettrauto Crippa ha per i bianco blu il connotato di una sfida senza appello, un'opportunità per cogliere un'obiettivo, quello di staccare un ticket utile per agganciare la testa della classifica.
La gara di Pognano d'altro canto ha dato quei riscontri che il coach si attendeva, qualità, intensità e grinta.
Dunque non una semplice parola in casa Marconi, ma un'imperativo.
VINCERE!
A fare il punto della situazione in vista della gara di mercoledi è proprio il coach, che fa prima un commento sulla gara pareggiata contro il Vaeso: "Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, nella gara di Pognano abbiamo dimostrato di avere grande qualità e personalità.
 Forse alla fine il risultato non rispecchia quella che è stata la nostra grande prestazione, ma gurdiamo il bicchiere mezzo pieno un punto guadagnato su un campo così difficile equivale quasi a una vittoria".
Mercoledi ci aspetta una partita molto molto difficile, ma la situazione ci impone una prova di carattere.
 Non dobbiamo farci scappare l'opportunità di agganciare la testa della classifica, e dobbiamo farlo con il piglio di grande squadra. 
 Per tentare l'impresa dovremo gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma sono certo del fatto che i miei ragazzi sapranno esprimersi al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento