MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

domenica 24 novembre 2013

CASA MARCONI

La storia non aspetta, non ammette ritardi.
La storia, per la Marconi, si chiama promozione, e per raggiungerla i bianco blu dovranno battere in trasferta Martedi Bar Oasi.
Sono tre le giornate rimaste da giocare per definire la griglia delle squadre che alla fine si contenderanno il Trofeo.
L'occasione è ghiotta, troppo per lasciarsela sfuggire.
Del resto i ragazzi di Stezzano hanno tutte le carte in regola per finire sul podio, considerando il fatto che la Marconi delle ultime uscite fa paura.
Certo, fosse arrivato un successo mercoledi scorso in casa contro Elettrauto Crippa, avrebbe proiettato la Marconi in una posizione di classifica molto favorevole, dove una vittoria martedi contro  Bar Oasi avrebbe garantito un piazzamento tra le prime con tre giornate d'anticipo.
Comunque per i ragazzi di Stezzano Martedi ci sarà una nuova occasione, per riprendersi quella zona di classifica che competono alle grandi squadre.
Ora in casa Marconi c'è la voglia di rialzare la testa, c'è la voglia di dare un segnale, ma sopratutto c'è la voglia di fare qualcosa di straordinario.
IL COACH- Era difficile immaginarsi un'avvio di stagione migliore di questo, siamo partiti alla grande e questo deve darci stimolo.
La sconfitta casalinga di mercoledì è stata dura da digerire, perchè siamo consapevoli del fatto che abbiamo fatto una grande prestazione, purtroppo a decidere le sorti del match non sono state le capacità dei nostri avversari ma alcuni episodi a noi sfavorevoli.  
Ora guardiamo avanti, e prepariamoci ad affrontare le ultime tre giornate con la giusta  intensità, in particolare alla trasferta di martedi, perchè sarà un partita difficile  contro una grande squadra- spiega il coach -dobbiamo essere bravi a restare concentrati e giocare come se di fronte ci fosse la prima in classifica.
So che i miei ragazzi possono fare molto, ma sta solo a noi crederci.

Nessun commento:

Posta un commento