MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

sabato 17 novembre 2012

VITTORIA A DOMICILIO

Se la Marconi doveva dimostrare qualcosa, dopo la partenza non brillante di questo campionato, era difficile chiederle di più.
Sette reti rifilate alla povera Dinamo nella partita di campionato della scorsa settimana, quattro alla Project Impianti.
Finisce quattro a tre la settima giornata di campionato con show privato di Max, autore di una tripletta da manuale, mentre il gol che vale i tre punti lo sigla Giuliano.    
La Marconi parte subito con il piede giusto, nonostante una rosa limitata, primo tempo combattuto a tutto campo con azioni pericolose da una parte e dall'altra.
La Marconi spinge, e cerca di bucare la difesa avversaria ma sullo scadere del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio.
Durante il break il Coach decide il cambio di un'ottimo Diego con Giuliano.
Si riparte e solo dopo trenta secondi Max pareggia i conti.
La rete del giovane bomber è una carica di vitamina E, per la Marconi, che ora pressa a tutto campo e non lascia respiro alla Project Impianti.   
Al 25° ancora Max sigla la rete del vantaggio e al 28° sempre lui SUPERMAX traffigge il portiere avversario per la terza volta.
Gli avversari tutt'altro che mediocri non ci stanno a perdere, infatti al 30° su punizione  siglano il gol del tre a due.
Si riparte e i padroni di casa ora ci credono, continuano a costruire gioco e inevitabilmente al 32° trovano il gol del pareggio.
La Marconi non ci sta, e gioca con il cuore, e ora a salire in cattedra è la qualità di Giuliano che con un bel gioco di gambe beffa l'estremo difensore della Project.
E' la Marconi a dettare i tempi,  i bianchi blu  pressano con furore e con la rabbia giusta, non lasciano nulla al caso e sullo scadere sfiorano il gol del cinque a tre.
Il triplice fischio del direttore di gara Rota,  mette fine a questo esaltante match, che ha visto una Marconi conquistare ancora tre punti.
 

Nessun commento:

Posta un commento