MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

mercoledì 31 ottobre 2012

CASA MARCONI

STEZZANO- Alla vigilia della sfida con F5 Bergamo il tecnico bianco blu sembra soddisfatto delle prestazioni  dei suoi espresse nelle ultime due gare.
I miei ragazzi stanno lavorando molto bene, e siamo in continua crescita.
La rosa che ho a disposizione mi soddisfa a pieno, abbiamo elementi di alta qualità. 

OBBIETTIVI IMMUTATI- La Marconi può lottare tranquillamente per le prime tre posizioni.
Lo dimostrano le ultime prestazioni, è chiaro che il percorso di crescita non'è finito, ma stiamo lavorando molto bene arriveremo presto al top.
Dobbiamo sempre giocare al massimo della concentrazione, perchè i cali di attenzione costano cari: abbiamo buttato sei punti nelle prime due partite.

RECUPERI- Max Sembra recuperato quasi al 100%  infatti il coach lo vuole ancora titolare nella gara di domani, mentre in forse Federico alle prese con uno strappo alla schiena.

F5 BERGAMO? -Continua il mister- è certamente un'ottima squadra, ma ho fiducia nei miei ragazzi !  

Nessun commento:

Posta un commento