MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

martedì 9 ottobre 2012

SECONDA DI CAMPIONATO


Alla vigilia della seconda partita di campionato contro la CBR serramenti, il tecnico biancoblu vuole lo stesso atteggiamento mostrato nelle amichevoli: "La testa e l'intensità sono decisive. Marco? Sicuramente decisivo ma conta di più la squadra. Occhio ai ragazzi di Costa , hanno qualità"
La sua Marconi, scivolone di Grassobbio a parte, è una delle più belle realtà di questo inizio di stagione. Il mister vuole tenere alta la tensione tra i suoi giocatori: "Si deve giocare allo stesso modo in campionato e in amichevole. Mi aspetto da coloro che scenderanno in campo lo stesso atteggiamento. Per me la testa conta tantissimo, in ogni partita ci sono momenti di difficoltà causate a volte dall'avversario e altre da noi stessi. Si deve avere sempre tanta fame. Per me la squadra ha più valore di ogni singolo giocatore".
TURNOVER — Qualche cambio potrebbe esserci rispetto alla formazione-base, "Sarebbe da stupidi non considerare una competizione importante. E’ normale che ci sia un po’ di stanchezza, anche perché stiamo giocando tanto.  Di certo qualche giocatore che ha meno spazio avrà un'opportunità"

Nessun commento:

Posta un commento