MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

mercoledì 5 dicembre 2012

POKER A STEZZANO

POKER ALL'AVIS SERIATE!

LA MARCONI AVVISA LA CSC COSTRUZIONI

BIANCHI BLU SCATENATI CON I GOL DI DANILO, ANDREA, ROBI E MARCO, L'AVIS REGGE PER DIECI MINUTI, POI CEDE DI SCHIANTO CONTRO UNA MARCONI DEVASTANTE.

Missione compiuta: La Marconi a Stezzano asfalta l'avis Seriate per 4-0 conquista tre punti e rimane in corsa per la conquista del titolo.

Finisce in goleada la sfida di questa sera.
Un secco 4-0 rifilato all'Avis Seriate.
Una bella Marconi quella vista stasera contro i malcapitati dell'Avis Seriate, ospiti che reggono per dieci minuti e poi vengono travolti dalla furia della Marconi.
FORMAZIONE-Tra i pali Stefano, nel reparto difensivo capitan Robi e Danilo, il centrocampo viene affidato a Giuliano e come punta Andrea.  
Bianchiblu con la voglia di riscatto dopo un'avvio di stagione non entusiesmante, contro un'avversario modesto, ma che ha saputo piegare la scorsa settimana la prima della classe.     
La Marconi parte subito forte, determinata e cattiva, costringe subito gli ospiti nella propria metà campo, ospiti che sembrano incapaci di reagire sotto le incursioni dei bianchiblu.
Il fortino degli avversari regge solo per dieci minuti, infatti all 11° Danilo su calcio di punizione scardina la porta dell'Avis e solo tre minuti più tardi arriva il raddoppio firmato Andrea.
La Marconi continua a spingere e al 17° arriva il gol di capitan Robi che vale il 3-0
Nell'intervallo il coach decide l'inserimento di Marco per Giuliano e di Gigi per Andrea
Ma nella ripresa la musica non cambia, è sempre la Marconi a spingere e al 27° Marco mette alle spalle dell'estremo difensore dell'Avis il pallone del  4-0.
 Ora la Marconi amministra con intelligenza il largo vantaggio, da segnalare al 32° una traversa di Marco e al 35° un clamoroso palo di Gigi. 
Solo il triplice fischio del direttore di gara Maffeis mette fine all'agonia dell'Avis che si è dovuta piegare sotto una Marconi devastante 

Meritatissimo il successo casalingo dei bianchi blu.
 Il gioco questa sera lo ha fatto solo la Marconi, ottimo fraseggio, le molteplici conclusioni, grinta e concentrazione sono il mix che hanno determinato il match .
IL COACH- Stasera abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, che può giocarsela contro chiunque, ma non dobbiamo gongolarci troppo.
 Sarà cruciale il prossimo turno che ci vede impegnati in trasferta a Zanica contro la CSC Costruzioni primi in classifica.
  MAX? Max oltre che un ottimo giocatore è anche un'ottimo amico lui sa benissimo di essere parte integrante di questa squadra.
 Oggi il turnover è toccato a lui ma già lunedì lo rivedrete in campo più carico che mai. 

Nessun commento:

Posta un commento