MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

lunedì 10 dicembre 2012

MARCONI DOUBLE FACE

MARCONI BENE PER IL PRIMO TEMPO, POI NELLA RIPRESA CROLLA

MARCONI CHE STASERA TIENE LA CSC ALL'ANGOLO PER TUTTO IL PRIMO TEMPO, POI UNA RIPRESA INSUFFICIENTE DETERMINA LA VITTORIA DELLA CSC PER 4-2 

FORMAZIONE- Tra i pali Stefano il reparto difensivo viene affidato alla coppia ormai consolidata capitan Robi e Danilo, il centrocampo viene affidato a Marco e come punta Andrea. 

Si parte, in questa trasferta di Zanica con la Marconi che è ben organizzata, ma i padroni di casa non si fanno intimorire.
 Il ritmo è elevato e si creano parecchie occasioni da una parte e dall'altra.
Le occasioni più ghiotte però capitano alla Marconi, che al 7° su  calcio di punizione battuta da capitan Robi, manda il pallone ad impattare con il palo destro, e solo due minuti più tardi Marco con una bella giocata manda il pallone sulla traversa.
La partita è bella e divertente, il ritmo è frenetico, le due squadre schierate, si affrontano senza troppi timori.
Si va al riposo sul risultato di 0-0, risultato che rispecchia quanto visto in campo.
Nell'intervallo il Coach non vorrebbe cambiare nulla, ma Marco ormai in riserva chiede il cambio, al suo posto entra Giuliano, non al 100% della forma, ma unico centrocampista disponibile. 
    Nella ripresa si nota subito che qualcosa non va, la sostituzione effettuata dalla Marconi ha messo in forte difficoltà la squadra, che ora appare lenta e disorganizzata.
Si arriva al 25° e inevitabilmente arriva anche il gol dei padroni di casa, ma la Marconi prova a reagire e al 27° Andrea pareggia i conti.
I bianchiblu sembrano sempre più in affanno, e subiscono passivamente il gioco avversario,
infatti al 29° i padroni di casa trovano su calcio di punizione il gol del 2-1.
La Marconi ormai è in balia della CSC, e sembra incapace di riorganizare il gioco.   
Al 30° il Coach della Marconi tenta il reinserimento di Marco per Giuliano , ma per lui la benzina è proprio finita, i bianchiblu cercano di tenere ma al 32° arriva il gol del 3-1. 
Il Coach della Marconi  tenta il tutto per tutto prova ad alzare il baricentro della squadra lasciando un solo difensore ( Danilo ) e fa avanzare come centrale capitan Robi e inserisce Max ( punta ) al posto di Marco ( centrocampista ). 
Ora la Marconi sembra molto più agressiva infatti al 35° ancora Andrea accorcia le distanze firmando il gol del 3-2.
La Marconi ora ci crede, ma oggi  oltre che con gli avversari, deve fare i conti anche con la sfortuna, al 36° Danilo con un tiro al volo prende il palo sinistro, al 37° palo anche per Andrea e al 39° Danilo prova dalla distanza con un tiro micidiale, ma il pallone impatta la traversa, dando vita al contropiede della CSC, che con il suo numero dieci  sigla il gol del definitivo 4-2      
Al 40° il triplice fischio del direttore di gara brembilla mette fine a questo match, assegnando alla CSC una vittoria più che meritata. 
IL COACH: " Nel primo tempo abbiamo combattuto ad armi pari, e creato molte occasioni,   mentre nella ripresa la sostituzione chiesta da Marco ci ha messo in difficoltà, al 30° ho cercato di reinserirlo, ma non ne aveva proprio più. 
A dieci minuti dalla fine, sotto di due gol c'erano poche scelte da fare, ho inserito un'altra punta e ho alzato il baricentro, ma anche in questo caso non è andata bene.
  C'è stata anche un po di sfortuna, ma questo non deve essere un'alibi, nel secondo tempo abbiamo ceduto, siamo calati di intensità, lasciando ampi spazi agli avversari.
  Certamente una rosa decimata dagli infortuni ha fatto la differrenza, ma come dicevo prima la partita la abbiamo persa noi.
BILANCIO?- Cosa volete sentirvi dire? che la Marconi è in crisi? ripeto i miei ragazzi sono ottimi giocatori, ma chiaramente devono essere messi in condizione di fare bene.
Con una rosa così striminzita il bilancio per me è sicuramente positivo.
 Forza ragazzi! abbiamo ancora tutto il ritorno per recuperare, non è ancora compromesso nulla".

     
   

Nessun commento:

Posta un commento