MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

martedì 4 dicembre 2012

CASA MARCONI

IL COACH CARICA LA MARCONI ALLA VIGILIA DEL PRIMO DI DUE IMPEGNI FONDAMENTALI " BATTIAMO L'AVIS E RESTIAMO IN SCIA DELLA PRIMA IN CLASSIFICA"

STEZZANO- Nonostante l'andamento altalenante di questo girone di andata, la Marconi si trova di fronte a uno snodo cruciale della propria stagione.
I bianchi blu, si preparano infatti ad affrontare domani L'Avis Seriate e lunedì la CSC Costruzioni  
Inutile dire che i due match saranno determinanti per restare in corsa per il titolo.
IL COACH- Ci serve una scintilla, dobbiamo crederci, sono convinto del fatto che possiamo fare bene con questo gruppo, dobbiamo solo lavorare duro e provarci senza paura.
L'incontro di domani sarà molto impegnativo, i nostri avversari nelle ultime tre partite hanno conquistato sette punti, incassando solo due gol.
LE ASSENZE? Purtoppo per noi ancora tanti assenti domani, Robi U. inchiodato al letto con l'influenza, Federico ancora fermo per dolore alla schiena, e Leo fermo per infortunio al ginocchio.
I SOSTITUTI? Convocato A difendere i pali Stefano autore di una stratosferica partita nella trasferta della scorsa settimana, a supportare il reparto difensivo il neo acquisto Danilo Ravasi, e come punta di diamante Andrea.
Sono convinto che domani faremo bene, ho visto i miei ragazzi determinati e con la giusta concentrazione. 
    

Nessun commento:

Posta un commento