MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

mercoledì 2 marzo 2016

LE FURIE ROSSE

MARCONI, UNA VITTORIA DI CARATTERE.
3-6 CON ULTIMI ISCRITTI 
E' stato come sfogliare il manuale del calcio, dalla A alla Z in appena 40 minuti e con un ottovolante di emozioni che renderanno questo match difficile da dimenticare.
Impossibile descrivere tutte le emozioni di Ultimi Iscritti - Marconi.
Impossibile.
Un match fantastico tra due grandi di questo campionato.
Che fosse serata di assedio al Comunale si era capito ben prima del fischio d'inizio, ma una Marconi granitica e spietata, si aggiudica per 3-6 il tanto atteso Big Match, mettendo al sicuro il primato in classifica.
Un inizio incredibile dei rossoblu annichilisce i padroni di casa.
 Ospiti che partono subito a mille e scavano alla fine del primo tempo un solco di 4 gol grazie alla doppietta di Matteo e a quella di Samuele.
Nella ripresa la partita sembra subito chiudersi, perchè Samuele insacca il 5-0 esaltando i tifosi presenti al Comunale.
A questo punto la reazione dei padroni di casa che con orgoglio trovano 2 gol in rapida successione.
La Marconi non ci sta, alza di nuovo il ritmo e questa volta è Jacopo a punire i padroni di casa portando il risultato sul 2-6.
Sullo scadere gli Ultimi Iscritti siglano la rete del definitivo 3-6, dopo una partita incredibile e bellissima.
Stasera, Marconi insormontabile in fase difensiva e spietata sotto porta, che incarna alla perfezione lo spirito di una squadra mai doma e ancora affamata di successi, che dopo questa vittoria proverà a scrivere il capitolo più bello e importante della sua storia.

Nessun commento:

Posta un commento