MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

martedì 17 settembre 2013

STAGIONE 2013/14

Tutto pronto in casa Marconi per la stagione sportiva 2013/14
Bianco blu che ancora una volta disputeranno il campionato CSI nel gruppo D.
Complice è la composizione dei gironi eseguita dalla federazione che colloca la Marconi nel girone M, quello relativo all'hinterland Bergamasco.
La rosa dei Bianco blu 2013/14 vede poche variazioni rispetto alla scorsa stagione ed è così composta: 
Roberto Ubbiali e Stefano Valenzano ( portieri ) Roberto Lazzari, Fumagalli Leonardo e Matteo Pagnoni ( difensori ) Samuele Manzoni e Marco Armici ( cetrali ) Luigi Gentile, Massimiliano Critelli e Bottoni Tiziano ( punte )
Preziosi innesti dunque quelli di Matteo e Samuele, che sicuramente contribuiranno attivamente alla corsa verso quel gruppo C sfuggito la scorsa stagione.
Questo è ciò che si augura la dirigenza, ma sopratutto il Coach, il quale ha dichiarato:
"Anche quest'anno l'obbiettivo primario sarà di lottare fino alla fine per un campionato di vertice, anche se il reale valore delle squadre che affronteremo non lo conosciamo bene.
Sulla carta l'avversario candidato a ricoprire un ruolo da favorito sembra il Vaeso squadra neo promossa in questa categoria ma dotata di gradi potenzialità, non escludo che anche altri avversari possano risultare ostici da superare comunque l'unica certezza è che ci impegneremo a fondo e sicuramente affronteremo tutti i match da protagonisti e non da spettatori"
Continua il Coach:
"La preparazione precampionato ha mostrato delle buone premesse, l'impegno del gruppo è stato eccellente ed è stato un crescendo continuo.
Io mi aspetto lo stesso impegno fino al termine del campionato, è sicuramente partendo da questo presupposto che potremo dare del filo da torcere a tutti.
Per il resto mi sento di chiedere una mano ai nostri amici sostenitori che come sempre non ci fa mancare il suo ammirevole sostegno."
Terminata mercoledì 25 Settembre l'ultima amichevole in programma si inizierà a fare sul serio.
A Stezzano sarà ospite della Marconi FC nella prima giornata di campionato la Raiders Futsal FC che sicuramente non vorrà sfigurare e venderà carissima la pelle.
Dunque l'appuntamento è per il 2 Ottobre alle ore 21 presso il centro sportivo Wet Life di Stezzano, per vedere chi si aggiudicherà questi primi tre punti.

Nessun commento:

Posta un commento