MARCONI F.C.

MARCONI F.C.

lunedì 23 settembre 2013

CASA MARCONI

La prossima stagione si avvicina a grande velocità.
La "top ten" è pronta a regalarci sorprese, divertimento e colpi di scena.
Però prima di tuffarsi nel nuovo campionato, la Marconi si prepara per un'altra gara amichevole.
Domani infatti, la squadra di Stezzano sarà di scena a Valbrembo ( ore 20 ) per la gara contro il Live Keller squadra di pari categoria.
La partita di domani darà al coach dei bianco blu idicazioni importanti sia da un punto di vista fisico, sia tecnico-tattico.
L'amichevole di settimana scorsa ha già evidenziato alcuni aspetti  positivi, come la concretezza in zona gol, le buone geometrie di gioco, e un buon possesso palla.
Come già detto la prossima stagione si avvicina a grandi passi, e la Marconi dovrà farsi trovare pronta per il match che si disputerà mercoledì 2 ottobre sul campo di casa contro Raider Futsal FC, squadra retrocessa dal gruppo C.
IL COACH- I miei ragazzi hanno risposto molto bene al lavoro svolto durante la pausa estiva.
Ora siamo pronti ad affrontare questa stagione con la giusta determinazione e cattiveria agonistica.
Non possiamo permetterci di ripetere gli errori della scorsa stagione, ne siamo consapevoli, da mercoledì prossimo ogni partita può essere decisiva.
 COS'E' CAMBIATO?- Fondamentalmente è cambiato poco, i miei ragazzi sono sempre stati giocatori di ottimo livello, con grandi potenzialità.
I NUOVI ARRIVATI?- C'è poco da dire, Matteo un ragazzo che ha sempre militato in squadre di categoria superiore alla nostra, ha esperienza da vendere.
Samuele un ragazzino giovanissimo pensate solo 20 anni, ma con delle capacità incredibili.     
PREVISIONI?- Difficile fare previsioni. 
Sicuramente affrontiamo questo impegno con la voglia di fare qualcosa di straordinario.
L'obbiettivo che ci siamo prefissati anche per questa stagione è quello di portare la squadra in zona promozione, poi saranno i campi a rilasciare i propri verdetti, ma sono sicuro del fatto che renderemo la vita complicata a tutti i nostri avversari.  

Nessun commento:

Posta un commento